Acquisto materie prime Mesagne

Acquisto materiali

Rejection

Acquistiamo

Acquisto materie prime a Mesagne (Brindisi)

Acquistiamo diverse tipologie di rifiuti elettronici con l’obiettivo di valorizzare i dispositivi in disuso, dando loro una nuova vita.

Rame

Il nostro servizio di recupero di materiali parte da materiali ferrosi e metallici di largo impiego, come il rame, presente in tutti i principali elettrodomestici di uso comune.

Oro e argento

Ci occupiamo del ritiro di materiali pregiati come oro e argento, garantendo le migliori quotazioni sul mercato, pagamenti immediati e un servizio attento e professionale.

Ottone

Ritiriamo da aziende e privati anche ottone, che verrà poi sottoposto a trattamenti specifici per essere recuperato ed inserito in nuove lavorazioni.

Cavi elettrici

Anche i cavi elettrici, spesso con componenti di rame, sono considerati rifiuti non conformi e necessitano pertanto di attenzioni particolari nell’essere trattati e smaltiti. Ci occupiamo del loro ritiro, acquistandoli con ottime valutazioni. 

Schede Elettroniche

Acquistiamo schede elettroniche rotte o non funzionanti e ci occupiamo della loro bonifica, selezionando le componenti riutilizzabili, nel pieno rispetto dell’ambiente. 

Condizionatori

Non solo materie prime… Rejection si occupa dell’acquisto anche di grandi elettrodomestici per selezionare poi i componenti da poter riciclare. Quotazioni sempre vantaggiose e rilascio di tutta la documentazione necessaria per legge. 

Computer e Laptop

Valutiamo e acquistiamo anche computer e laptop, oggi sempre più materiali con un veloce ricambio. Andiamo ad aprirli e ad analizzarne le componenti interne, smaltendo quelle inutilizzabili, dividendole da quelle riciclabili.

Caldaie

Anche nel caso di caldaie domestiche o industriali, i nostri servizi vanno oltre il semplice ritiro, acquistandole da privati o p. iva e occupandoci di dare nuova vita ai componenti per cui ciò è possibile. 

Professionalità e competenza

Contattaci